Fuoriporta feltro casetta con gufi

E’ trascorso tantissimo tempo dal mio ultimo post….stento quasi a crederci!! probabilmente sono stati gli anni più complicati, faticosi ma allo stesso tempo soddisfacenti della mia vita! fine 2020/ inizio 2021 e metà 2022 mi sono dedicata al raggiungimento di un obiettivo personale/professionale che avevo in mente da tempo e che ha letteralmente prosciugato le mie energie: l’esame di Stato! Ora sono tornata con un nuova creazione: fuoriporta feltro casetta con gufi.

Ho approfittato e sfruttato lo “stop forzato a casa” a cui siamo stati sottoposti tutti, per creare qualcosa di buono…ahimè non ho “vissuto” molto…ma…ho studiato MOLTO!!!! E’ stato un anno complicato, talvolta mi ha spaventato, e sono stata anche quasi terrorizzata; mi ha messo alla prova, mi ha fatto vacillare (se ci penso ho ancora i brividi!) e mi ha fatto capire l’importanza di alcune cose che troppo spesso diamo per scontate….a giugno 2021 la vita mi ha sorpreso, facendomi due regali bellissimi! sono stata ripagata di tutta la tristezza, la fatica e la paura provati fino a quel momento…

E così, è trascorso il mio primo anno da libero professionista! è stato un anno bello impegnativo, ma sono riuscita a riprendermi degli spazi per viaggiare e per godermi in tranquillità i momenti a casa, lontani dallo stress…

Mettete una casa nuova, appena arredata, da riempire con tanto amore e calore; una coppia di innamorati appena andati a convivere…cosa regalereste per augurargli buona fortuna per questo bellissimo viaggio insieme? Io ho consigliato il fuoriporta più amato: fuoriporta feltro casetta con gufi! personalmente, l’ho regalata tante volte ed è stata sempre molto apprezzata! Ma se volete potete trovare altri fuoriporta sul mio sito (ecco il link di quello shabby). Mi capita spesso di andare a casa di parenti ed amici e vederle ancora lì, appesi dopo tanti anni! Questo mi riempie di gioia perchè è segno che quel regalo sia stato davvero apprezzato! Questa è l’ultima versione realizzata…

la signora che si è rivolta a me per confezionare questo regalo, mi ha lasciato carta bianca sui colori da utilizzare, ed io l’ho realizzata come se fosse per me, utilizzando i miei colori preferiti: tortora, panna, verde salvia e rosso con dettagli in corda per rendere tutto più rustico.

Sono molto legata a questa decorazione perchè è stata in assoluto la prima cosa che ho realizzato, ormai tanti anni fa. Il bello di questo fuoriporta feltro casetta con gufi è che, cambiando colori e piccoli dettagli, si avrà un risultato ed uno stile completamente diverso! Ed ora non vi resta che scegliere il vostro, con i colori che più si adattano alla vostra casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *