macchinina con albero

Macchinina con albero decorazione natalizia

Macchinina con albero decorazione natalizia: una delle novità di questo Natale 2020 della mia Piccola Bottega.

Le giornate che ormai si sono drasticamente accorciate, l’aria sempre più frizzante che odora di camini accesi, le ultime giornate di sole in cui mangiare un gelato passeggiando mano nella mano con cappotto e sciarpa…fine settimana semplici, fatti di casa, di famiglia, di tempo libero da dedicare alla scrittura di un post, alla creazione di un ordine o per fare le ricette del cuore, quelle lunghe, fatte di lievitazioni che durante la settimana è impossibile fare…

…bakery home

le mani sporche di farina, la pasta ben coperta a riposare ed il profumo di pane appena sfornato alla lavanda, menta e salvia che riempie la casa…amo il fine settimana!!

In questo post, vi faccio vedere l’ultima decorazione natalizia realizzata per questo Natale 2020: la macchinina con albero. L’ho lasciata per ultima (cliccate qui per vedere le decorazioni natalizie 2020 o le altre novità 2020 delle mie decorazioni in feltro), dedicandole un post tutto suo perchè è la decorazione di cui vado più fiera, la prima che ho realizzato e quella che ho tanto cercato….la realtà delle volte supera la fantasia….

la macchinina rossa che trasporta l’albero di natale, legato sul tetto con uno spago…un’immagine che ho sempre ammirato nei film di Natale, su cuscini natalizi, tazze, piatti…dal nostro viaggio in Canada abbiamo riportato un bellissimo barattolo di vetro verde su cui è disegnata la macchina che trasporta l’albero di natale con un tappo in rame (dove ci sono a rilievo dei piccoli alberelli) in cui all’interno c’è una buonissima candela al profumo di pino…

e finalmente eccola qui, la mia versione di macchinina con albero! ci è voluto un pò per realizzarla, ma la adoro! ho intenzione di creare questa decorazione anche per il mio albero (per variarlo di anno in anno…) magari abbinandolo ai pacchetti regalo e al babbo natale…una decorazione semplice, ma d’effetto, molto carina da utilizzare – oltre che per decorare l’albero – come chiudipacco! un’idea simpatica per rifinire e dare quel tocco in più ai vostri regali di Natale….

Con questo post si chiude la carrellata delle decorazioni natalizie…presto vi farò vedere le ghirlande natalizie pensate per questo Natale 2020! Per restare sempre aggiornati, seguitemi anche sulla mia pagina Facebook

Al prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *