Fuoriporta shabby

Ciao ragazze! Come procede la vostra estate? La mia abbastanza indaffarata, tra studio e lavoro…le vacanze sono purtroppo finite già da un po’ e ho ripreso a piano ritmo tutte le mie attività. Guardando le foto mi sembra impossibile che siano già passate tre settimane dal nostro ritorno e che ora mi ritrovo nella mia stanza creativa a progettare e creare tante cose per il Natale e non solo. Eh già, per noi creative dal mese di agosto inizia il periodo più impegnativo dell’anno: la preparazione alle festività natalizie. Personalmente, ogni anno, mi riprometto di organizzare al meglio tutta la mia Piccola Bottega, tra la scrittura dei post, la progettazione e la realizzazione di  nuove decorazioni. Ma, puntualmente, arrivo a dicembre con l’acqua alla gola tra la sessione d’esame e le commissioni. Spero davvero, quest’anno, di riuscire nell’intento!!!

Con il post di oggi, “abbandono” temporaneamente i fiocchi di nascita per farvi vedere un nuovo fuoriporta shabby autunnale che ho creato al ritorno dalle vacanze. 20150803_200752_resizedI protagonisti di questo fuoriporta shabby sono sempre i miei (e i vostri) gufetti innamorati creati nei colori neutri che tanto adoro: verde salvia e avana! Le pigne che ho utilizzato per abbellire il fuoriporta shabby arrivano direttamente dalla Puglia, le ho raccolte con molto amore durante la mia vacanza estiva (non riesco proprio mai a smettere di pensare alle mie creazioni e al mio blog). Appena tornata a casa ho aperto la busta con le pigne che avevo raccolto,  e la mia stanza creativa è stata inondata da un gradevolissimo profumo di pino.20150803_200812_resizedVisto che ho ancora molte pigne e che lo stile che conferiscono alle creazioni si adatta benissimo al mio, non vedo l’ora di realizzarne altre creazioni utilizzando questo “regalo” della natura.

Ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate di questo fuoriporta! Lasciate un commento, se invece volete qualsiasi informazione scrivetemi una mail a info@lapiccolabottegacreativa.it. Passate anche a visitare la mia pagina facebook.

Ciao, a presto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *