Ghirlande natalizie

La voglia di sedersi davanti ad un mappamondo e scegliere la prossima destinazione; andare a cercare informazioni, gruardare foto e leggere esperienze; un viaggio da programmare; iniziare il conto alla rovescia per la partenza; preparare le valige con felicità e tante aspettative…quanto mi manca viaggiare….

#ingiroperilmappamondorincorrendoilsole

La domenica passata a casa, come sottofondo lo scricchiolio del camino, una tazza bollente di te tra le mani e con la voglia e la frenesia di fare più cose possibili; piccoli/grandi dettagli ancora da trovare ed aggiungere nella nostra casa. Qualche mese fa avevamo acquistato delle cornici, scelto le foto più belle del nostro viaggio di nozze e, finalmente, abbiamo trovato l’ispirazione per cercare dei post con delle frasi in stile industrial, creare una composizione carina ed appenderle. Ora il nostro studio è quasi del tutto completato; quando torneremo a viaggiare andremo a riempire anche l’altra parete con una composizione di paesaggi lontani ed attimi di felicità. Per il prossimo fine settimana saranno sicuramente arrivati anche i poster…non vedo l’ora di vedere la parete completata! Amo particolarmente le foto, mi piace sfogliare gli album, tuffarmi con la mente in quei momenti e scorgerle in giro per casa…le foto – per me – non sono mai abbastanza! e così, vedere su quella parete noi, abbronzati, felici più che mai, sposati da pochi giorni, immersi in alcuni dei paesaggi più belli al mondo; posti a cui siamo molto legati ed in cui abbiamo lasciato una parte del nostro cuore! tutto questo mi riempie di gioia dandomi tanta speranza per il futuro…spero che quella normalità – che ormai sembra lontanissima – torni presto!

Mancano ormai 29 giorni a Natale! la prossima settimana sarà finalmente ora di tirare fuori dallo scatolone tutti gli addobbi natalizi per decorare casa e l’albero di Natale! non vedo l’ora di vedere l’albero di Natale acceso, le candele accese, i fiocchi di neve alla finestra e la ghirlanda alla porta….sta per iniziare il periodo più magico dell’anno e c’è sempre spazio per una nuova decorazione! a me piace cambiare la ghirlanda da appendere alla porta ogni anno: cambiare colori e dettagli e provare diverse varianti…queste sono le ghirlande natalizie che ho realizzato per questo Natale 2020

Renne in legno, stelline dorate, pigne, campanelli dorati, juta e tag di legno…ecrù, panna e legno questi i colori della mia prima ghirlanda natalizia; colori naturali accostati all’oro….il mio abbinamento natalizio preferito!

Per la seconda ghirlanda natalizia ho utilizzato il rosso, qualche dettaglio luminoso in oro, mantentenendo sempre una base in legno naturale; più piccola di quella precendete, questa ghirlanda natalizia oltre che come fuoriporta, può essere utilizzata per decorare altri spazi nella casa come una finestra, un mobile, una porta ecc… un’ottima idea regalo, molto versatile!

Le ghirlande natalizie proposte sono realizzate a mano e sono dei pezzi unici e per questo non sono riproducibili! Affrettatevi a prenotare la vostra preferita! Se volete vedere le decorazioni e che ho realizzato negli anni precedenti, vi riprongono le mie ghirlande natalizie e il mio fuoriporta.

Per restare sempre aggionati, seguitemi sulla mia pagina Facebook

Al prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *