Decorazioni natalizie 2020

I fine settimana che scorrono lenti, che sanno di casa, di profumo di caldarroste e di un dolce alla zucca arancia e cioccolato…quelli in cui ci si gode il tempo, il relax e la propria casa. Le lanterne sparse nel salone, le lucine accese, zucche e pigne come decorazioni, il camino acceso ed un bel film da guardare sul divano cuore a cuore… Amo prendermi cura della mia casa, cucinare e sperimentare nuove ricette, ma soprattutto amo passare del tempo nella mia piccola bottega a cucire ed impacchettare cosine nuove…ormai mancano 52 giorni a Natale ed in questo post voglio presentarvi le altre decorazini natalizie 2020 che ho pensato e realizzato per questo Natale 2020. Purtroppo, quello che stiamo attraversando, non è un periodo facile e probabilmente non lo sarà neanche il prossimo inverno ed il prossimo Natale… ma io spero – nel mio piccolo – di riuscire a trasmettervi qualcosa di positivo attraverso le mie colorate decorazioni natalizie 2020 e spero di riuscire a strappare un sorriso a chiunque passi di qua a leggere i miei post, magari per distrarsi un pò dopo una giornata pesante…

la prima delle decorazioni natalizie che vi propongo sono dei simpatici pacchetti regalo interamente realizzati in pannolenci con dettagli in corda…

cosa c’è di meglio di un chiudipacco a forma di pacchetto regalo? trovo che sia una decorazione natalizia semplice, d’effetto e molto raffinata. Un’idea potrebbe essere utilizzarla per decorare l’albero di natale (immaginate un albero decorato con i babbo natale ed i pacchetti….so chic!).

Guance arrossate dal freddo, sciarpe svolazzanti ed un cuore grande sulla pancia…anche quest’anno, ho realizzato i miei amati e super collaudati pupazzi di neve nella versione rossa, grigia e verde…

Una delle decorazioni natalizie 2020 che avevo in mente da tempo e che finalmente, quest’anno, sono riuscita a realizzare sono i guanti muffola….realizzati in pannolenci e legati tra loro da un nastro di corda; un dettaglio grezzo che fa la differenza e che nella mia piccola bottega non può mai mancare.

Di certo non è la classica decorazione natalizia, ma è una vera chicca sia come pensierino natalizio sia come chiudipacco, oppure abbinata ai pupazzi di neve nell’albero di Natale…

I set natalizi a disposizione non sono molti…affrettatevi a prenotare il vostro preferito!! Se volete dare un’occhiata alle altre decorazioni natalizie 2020 realizzate quest’anno, le trovate cliccando qui!

Al prossimo post!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *