Decorazioni in feltro Natale 2020

  *RICOMINCIARE*

Ottobre sta scivolando via portando con sè le prime giornate fredde e tanta pioggia…l’estate ormai è un lontanissimo ricordo ed è davvero volata tanto che non mi sembra di averla vissuta; quanto vorrei tornare a qualche mese fa – in piena estate – per godermi ancora qualche giornata di sole e salsedine per ricaricarmi ed affrontare l’inverno che verrà sperando che sia migliore di quello trascorso, anche se la situazione attuale non prospetta nulla di buono…

è da poco entrata la mia stagione preferita: l’autunno con i suoi colori caldi e la nostra casa decorata con pigne e zucche da “cogliere” in salone per le nostre adorate zuppe e torte.

Ho sempre visto questo periodo come il mese degli inizi, una specie di “capodanno personale” per i buoni propositi, per le nuove idee e perfetto per iniziare qualcosa che magari rimandavo da tempo…negli ultimi anni a causa del lavoro e del mio “cambio vita” non sono riuscita a portare avanti come avrei voluto tutto questo: blog, ordini, nuove creazioni ecc…ma quest’anno avevo davvero tanta voglia di riprendere in mano tutto e di creare tutte quelle cose che ho per la testa da un pò (o almeno una parte!!)! Ho iniziato dalla realizzazione delle decorazioni in feltro Natale 2020 (mancano meno di un centinaio di giorni a Natle!!!!) perchè sono quelle che impegnano più tempo e danno più soddisfazione; avevo voglia di realizzare dei set di decorazioni in feltro Natale 2020 con all’interno pezzi nuovi. Disegnando, progettando e provando, sono venute fuori delle vere delizie…

Purtroppo i miei impegni non mi permettono ormai di lavorare con gli ordini come facevo prima e quindi ho deciso di realizzare quanto più possibile e di pubblicarlo, così da poterlo direttamente acquistare… ci saranno diversi articoli, molti in pezzi unici, così da garantire la particolarità e l’unicità della realizzazione e la maggior parte, ovviamente, non sarà riproducibile! Quindi vi consiglio di seguire le pagine e accaparrarvi quello che più vi piace!

In questo primo post natalizio vi farò vedere una parte delle decorazioni in feltro Natale 2020 che ho realizzato nelle scorse settimane…si lo so, può sembrare presto ma mancano solo 65 giorni a Natale. E si sa, c’è bisogno di tanto tempo per poter guardare e  scegliere i pensierini natalizi…

Quest’anno ho abbandonato il solito mood, realizzando delle decorazioni in feltro Natale 2020 più nuove e particolari (oltre alle mie amate e collaudate decorazioni classiche). Le giornate grige, cariche di pioggia, in cui si iniziava ad accendere il camino ed a sorseggiare del tè mi hanno ispirata…una tazza di cioccolata calda da stringere tra le mani con una manciata di marshmallow…un camino acceso, un morbido plaid ed un bel film…ho immaginato un villaggio di casette innevate con un cuore sulla porta circondate da lucine… la casa per me ha sempre avuto un significato speciale… rappresenta l’amore, la sicurezza, la famiglia, un abbraccio caldo alla fine di una giornata pesante…i miei amati e ormai super collaudati babbo natale in versione classica rossa con un fiocco grezzo di spago sul cappello e le guance arrossate dal freddo….chi mi segue da un pò si ricorderà che l’ho realizzata anche il mio albero di Natale…

tutte le decorazioni in feltro Natale 2020 che avete visto sono state disegnate e realizzate in feltro interamente a mano! nel prossimo post vi farò vedere le altre…possono essere impacchettate singolarmente per piccoli pensierini o simpatici chiudipacco oppure possono essere ordinate a set per decorare il proprio albero! non ci sono a disposizione molti set quindi, se siete interessati,  affrettatevi ad ordinare quello che più vi piace!

Al prossimo post!

3 pensieri su “Decorazioni in feltro Natale 2020

  1. Saranno i colori che scegli, i materiali utilizzati, i temi a cui ti ispiri, i dettagli ben curati… ogni volta ricevere un tuo manufatto è una meraviglia per gli occhi e il cuore! In questo periodo poi così incerto e grigio, avere tra le mani i tuoi addobbi natalizi mi ha dato serenità e speranza… grazie amica bottegaia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *