Accappatoio neonato

In questo periodo riuscire a realizzare qualcosa di nuovo è per me una vera impresa! oltre agli ordini , trovare del tempo per disegnare, immaginare, ricercare il modo migliore per realizzare una cosa nuova è davvero impossibile!

Ma questa volta era inevitabile!!!

Un’amica, nonché collega di lavoro, tra qualche settimana diventerà zia e mi ha chiesto di realizzare un accappatoio per la piccola Greta…potevo dirle di no?? Questo è il risultato…

 

Guardo le foto e mi sembra ancora impossibile di essere riuscita  a realizzare il mio primo accappatoio neonato! Sono davvero molto soddisfatta del risultato! Un’esplosione di morbidezza per avvolgere i vostri “cuccioli” in un caldo abbraccio

Per realizzarlo ho utilizzato della spugna (accuratamente lavata prima di essere utilizzata!) e del cotone rosa a pois per le decorazioni; sul cappuccio dell’accappatoio neonato ho realizzato il muso dell’ orsetto (con tanto  di orecchie!) utilizzando cotone, spugna, bottoni e ricamando alcuni dettagli…infine ho decorato i due angoli con le zampe dell’orsetto e rifinito il tutto con dello sbieco bianco..ma non è finita qui!! dove sarà finito il mio accappatoio neonato??

Ecco che cosa succede quando un’amica ti invita di venerdì sera a cena e poi ti mette all’opera!

E così, in una serata di quelle divertenti tra amici che fanno bene al cuore. Con in mano una tazza di camomilla e nel sottofondo lo scricchiolio del camino, tra risate e chiacchiere ci siamo divertite ad assemblare e decorare questa dolcissima torta stile country, munite di  nastri, colla a caldo, forbici e spillatrice…

Io adoro il risultato!!! Spero che dalle foto si riesca a percepire tutta la dolcezza di questa “torta” di pannolini e di ogni suo dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *