Fuoriporta casetta con gufi estivo

Ciao a tutte! il tempo oggi non è dei migliori…piove e fa freddo e non c’è niente di meglio che starsene a casa a rilassarsi, magari guardando un film o a fare due chiacchiere con una vecchia amica davanti ad una tazza di the in mano a mangiucchiare pasticcini…

io invece, ne approfitto per aggiornare il blog con le creazioni terminate da poco! il tavolo nella mia stanza creativa è pieno di creazioni: alcune da terminare, altre da perfezionare e tutte da fotografare ed impacchettare, ma in questi giorni, purtroppo, non ho la giusta ispirazione per creare… poco male, nel frattempo aggiorno il blog con tutte le creazioni arretrate!

Oggi, vi propongo una creazione a me molto cara! E’ stata, sia la mia prima creazione di cucito creativo, sia uno dei miei primi post! sto parlando del Fuoriporta casetta con gufi estivo(ecco il link se volete vedere il mio fuoriporta casetta con gufi rossa )! questa volta il pannolenci ha lasciato il posto al cotone, per rendere la creazione più estiva.

Ecco il mio Fuoriporta casetta con gufi estivo.casetta-gufi-fuoriporta-gialla

Avevo da poco comprato questi cotoni a pois gialli e dovevo assolutamente creare qualcosa! Il risultato mi piace molto! trovo questo Fuoriporta casetta con gufi estivo molto fresco, allegro e spiritoso…insomma! adatta all’estate! I gufetti sono stati realizzati in pannolenci e hanno l’aria furbetta di sempre!!casetta-gufi-fuoriporta-gialla-2

Un Fuoriporta casetta con gufi estivo adatto a decorare e rallegrare la vostra porta d’ingresso o un’ottima idea regalo per i vostri amici… d’altronde, a chi non piace decorare la propria porta d’ingresso con un bel fuoriporta?

Lasciate i vostri commenti! Ciao e al prossimo post!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *