Ciao a tutte! L’università è riniziata ed il tempo libero è drasticamente diminuito…se aggiungiamo il fatto che la sera mi dedico a realizzare le vostre richieste e a portare avanti le creazioni natalizie, il tempo per scrivere e pubblicare è davvero pochissimo!
Ma nonostante tutto adoro dedicarmi al mio blog, adoro scrivere dei post in cui farvi vedere, e soprattutto, raccontarvi le mie creazioni…come sono nate, come e con cosa sono state realizzate, ma soprattutto mi piace farvi entrare nella mia piccola bottega, il mio mondo dove, con la passione ed il cuore, la fantasia diventa realtà….
Oggi vi propongo una creazione che da tempo mi incuriosiva; volevo realizzarla a tutti i costi, ma non riuscivo a decidermi a farla…non sapevo bene come, con quali materiali. …insomma! Ero molto indecisa, ma alla fine il risultato è stato questo. …
si tratta di un oggetto indispensabile nelle nostre case. ..le presine! E se, oltre ad essere utili, sono anche colorate, simpatiche e riescono a decorare la cucina è ancora meglio, no?
Le mie presine cotone tazza da tea sono state realizzate utilizzando dei cotoni pesanti per la base e decorate con dei cotoni leggeri abbinati ai cordoni che fanno da manico alla tazza; infine ho utilizzato del filo da ricamo per rifinire i bordi del cartoncino con scritto “tea” e del filo marrone per creare la catenella.
Possono essere agganciate ad un pomello della cucina per averle sempre a disposizione all’occorrenza e quando non servono sono un simpatico arredo per la cucina



E visto che mancano una settantina di giorni a Natale le presine cotone tazza da tea possono essere un simpatico regalo per amici o parenti; un regalo che, non essendo puramente natalizio, può decorare la vostra cucina tutto l’anno!
Prima di lasciarvi vi propongo il link delle altre presine che ho realizzato finora: le presine a pinza a forma di cuore