Ciao ragazze! Oggi un post velocissimo per presentarvi una nuova creazione, o meglio, una creazione che avete già visto, ma questa volta l’ho realizzata in colori diversi…ecco la mia Oca Brigitta! (se volete vedere la mia prima Ochetta stile Tilda cliccate qui oppure per vedere la mia gallina stile Tilda cliccate qui) devo ammettere che quando lavoro a queste creazioni molto laboriose è sempre bellissimo vedere che piano piano prendono forma fino a quando non sono terminate, a quel punto le guardo e le riguardo quasi incredula! pezzi di stoffa, pannolenci ed imbottitura che, cuciti nel modo giusto abbiano dato quel risultato…e devo dire che c’è sempre un pizzico di dispiacere nel vederle andare via…
quando ho visto questa stoffa a righine azzurre ho subito pensato che sarebbe stata perfetta per un’ochetta! e infatti avevo ragione! le righine sottili, di quell’ azzurro caldo si abbinano perfettamente al panna e all’arancio dell’oca dandole quell’aria fresca e spiritosa! il cartellino con il nome, rende l’ Oca righe stile Tilda a mio parere, più spiritosa e fantasiosa…
questa era la mia Oca righe stile Tilda Brigitta impacchettata pronta per essere regalata! Buona Pasqua a tutte! Fatemi sapere se la mia Oca righe stile Tilda vi è piaciuta, al prossimo post!
Vorrei acquistare la gallina il coniglio e l, oca
salve! per tutte le info mi scriva pure alla mail info@lapiccolabottegacreativa.it
grazie!