Ghirlanda natalizia

Mancano 43 giorni al Natale, e se, per le “comuni mortali” è un tempo abbastanza lungo per cercare, organizzare e comprare tutto quello che serve, per noi “creative” è un tempo brevissimo e spesso passa così in fretta che non facciamo in tempo a realizzare e confezionare tutto quello che vorremmo…A settembre avevo fatto una lista di creazioni che avrei voluto realizzare. alcune nuove e altre semplicemente da replicare, ma già da metà ottobre mi sono trovata a dover abbandonare alcuni progetti per mancanza di tempo…e se, da una parte, mi fa piacere perchè vuol dire che ho avuto parecchie commissioni che hanno richiesto il mio tempo, dall’altra mi dispiace un po’ perchè non posso realizzare quei progetti che ho “nel cassetto”  e che vorrei tanto realizzare per me e per la mia casa, progetti unici fatti di immagini, materiali, colori e disegni di cui mi sono innamorata e che già immagino realizzati e pronti per decorare la mia casa….

La creazione che vi presento oggi rientra tra questi progetti… cerando nel mio negozio di fiducia ho trovato queste bellissime renne, di cui mi sono subito innamorata e non ho potuto fare a meno di comprarle….ho cercato ispirazione e…..questo è il risultato..

IMG-20151110-WA0001Devo dire che questa è la ghirlanda natalizia dei miei sogni!!!! Non solo per i colori – per me il Natale è rosso, avana e panna – ma soprattutto per il suo stile nordico, fatto di materiale e dettagli semplici in corda e in legno….

Cosa ne pensate? A me piace tantissimo, per questo credo che la conserverò per me per quando avrò una casa tutta mia in cui appenderla. La terrò insieme a tutte le altre cose – rigorosamente shabby e sui toni del rosso, panna, avana e verde – che ho già realizzato.

IMG-20151110-WA0002Se siete alla ricerca di decorazioni per la casa o di regali unici e speciali non potete che scegliere creazioni handmade! Per tutte le info scrivetemi in privato, e se volete idee visitate anche le altre pagine del mio blog.  Il mio indirizzo email è info@lapiccolabottegacreativa.it.

Per ora è tutto, ma spero presto di potervi presentare altre creazioni e altre novità per il Natale.

Ciao Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *