Con il post di oggi inizia una mini-serie di articoli dedicati alla Pasqua; decorazioni semplici, ma d’effetto, perfette per dei regali pasquali nuovi e spiritosi.
Il primo post è dedicato ad una decorazione pensata per essere appesa alla maniglia di una porta, di una finestra, ad un pomello di un mobile o semplicemente come fuoriporta. Questo è il mio coniglio juta da appendere fatto di materiali grezzi e decorato con pochi e semplici dettagli, capaci di trasmettere allegria, come il musetto a forma di cuore ed i baffi di lana; per rifinirlo, dando un tocco di colore (ed un pizzico di personalizzazione), ho aggiunto un fiocco diverso per ogni coniglio, per creare decorazioni speciali ed uniche…e questo è stato il risultato!
Non trovate siano bellissimi tutti insieme?? io li adoro! sarà perchè sono realizzati in perfetto stile country?
A mio parere, la vera “chicca” di questa decorazione è il manico: realizzato in filo di ferro, affinchè rimanga rigido una volta appeso; questo, è il dettaglio che, nella sua semplicità, fa la differenza enfatizzando ulteriormente lo stile country del coniglio juta da appendere Trovo che sia una decorazione perfetta per chi, come me, adora personalizzare ogni angolo della propria casa con oggetti non troppo complessi, fatti di materiali grezzi e realizzati rigorosamente handmade.
Per confezionarli, ho deciso di inserire degli ovetti di cioccolato con tanto di carta abbinata al fiocco del coniglio (lo so! maniacale forse, ma non ho saputo resistere!)
Ecco il coniglio juta da appendere impacchettati e pronti per essere consegnati ! sono davvero curiosa di sapere se piaceranno, ma soprattutto non vedo l’ora di vedere le facce che faranno le mie zie quando apriranno il pacchetto!
per tutte le informazioni scrivetemi pure in privato alla mail info@lapiccolabottegacreativa.it
A presto!