Dopo poco più di due mesi, la magia si ripete… un altro dottore è stato proclamato!! Questa volta si tratta della mia dolce metà che finalmente ha raggiunto il suo primo traguardo e io non potevo no partecipare con qualche creazione…
Oggi vi faccio vedere le Bomboniere laurea peperoncinoNon avevo mai confezionato dei vasetti prima d’ora ed il risultato, secondo me, non è niente male!! I vasetti sono stati riempiti con del peperoncino in polvere che, oltre ad essere una spezia molto utilizzata, è considerato un portafortuna e, in più, è di colore rosso… cosa potevo scegliere di meglio per questa occasione? Per confezionare le Bomboniere laurea peperoncino ho deciso di mettere i confetti direttamente sopra il coperchio del vasetto, racchiudendoli in un velo di tulle, decorando il tutto con raffia, organza e un peperoncino finto. Infine ho inserito il mio biglietto da visita in miniatura.
Per presentare in maniera caratteristica le Bomboniere laurea peperoncino ho utilizzato una cassetta in legno, abbellita semplicemente da un fiocco rosso al centro.
Come già sapranno le più affezionate di voi, adoro lo stile shabby chic e credo di essere riuscita a realizzarlo al meglio.
Per vedere le altre bomboniere di laurea che ho realizzato potete cliccare i seguenti link: per le bomboniere di cucito creativo: Bomboniere laurea cucito creativo lavanda e per le bomboniere in fimo: Bomboniere laurea in fimo
l’idea del vasetto col peperoncino è molto carina. Mi potresti dire dove poter comprare i vasetti? mi piacerebbe farli per la laurea di mio figlio. Grazie.
Buongiorno
Sono bellissime
Vorrei sapere se le può fare X il mio 40 compleanno
E il costo X una 20 di pezzi