Bomboniere Laurea

Tornare a scrivere dopo quasi cinque mesi di assenza (cinque mesi???!!! ma come è potuto accadere???!!) è davvero molto difficile e…strano! Probabilmente sono stati i mesi più duri, sudati e lunghi della mia vita; sono stata completamente assorbita dalle mille cose da fare per raggiungere il tanto atteso obiettivo e finalmente posso dirlo: ho ufficialmente concluso i miei studi accademici!! ecco svelato il motivo della mia latitanza qui sul blog e, vista la sua importanza, spero che mi perdonerete! Ora che ho la Laurea Magistrale nel cassetto (non mi sembra ancora vero!) sono più tranquilla e felice di dedicare molto più tempo al mio blog che tanto adoro!

Dopo Natale è iniziato il periodo peggiore; avevo gli esami da fare, la tesi da scrivere e gli ordini da seguire… e come sempre, a rimetterci, è il mio piccolo spazio virtuale ma…sto preparando diversi post per aggiornarvi di tutte le novità di questi ultimi mesi che non avete ancora visto (non ho scritto, ma ho lavorato come sempre!)

Come avevo fatto due anni fa per la laurea triennale, anche questa volta sono qui a mostrarvi le bomboniere laurea che ho deciso di realizzare per amici e parenti.

L’idea mi balenava per la mente già da un po’ e da amante degli infusi quale sono, queste bomboniere dovevano essere per me!  Ho trovato questi deliziosi barattolini stile shabby nel negozio dove spesso vado a comprare regalini per le amiche e varie decorazioni per casa mia e li ho riempiti con tre tipi di infusi fruttati super naturali e…rossi! (per mantenere il più possibile il tema della laurea!). Gli infusi che ho scelto sono alla fragolina di bosco, arancia e boccioli di rosa canina e ai frutti neri (mora e ribes nero).

Riempire i barattolini è stata una vera goduria! la stanza era inondata di questi magnifici profumi, ma la parte più divertente è stata scegliere le tipologie di infusi….quale migliore soluzione se non assaggiarli? e così, io e la mia dolce metà abbiamo fatto da “cavie” preparandoci un infuso a sera per assaggiarli tutti al meglio… e devo dire che sono state delle serate bellissime, rilassanti passate con una profumatissima tazza calda tra le mani, tra coccole, chiacchiere e tante risate…

Questo è il risultato finale. E’ stato un periodo duro, ma ne è valsa la pena. E’ stata una grandissima gioia e realizzare queste bomboniere è stato un modo per stemperare l’ansia e rilassarmi.

Ora spero di non far passare  così tanto tempo per il prossimo post..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *