Stella legno natalizia decorata feltro

Ciao a tutte!!! Eccoci al secondo post della giornata!! Dopo giorni di assenza, oggi, ho deciso di mettere da parte i miei lavoretti pre-natalizi da ultimare per dedicarmi al mio blog. Considero questo blog un piccolo spazietto tutto mio in cui esprimere e raccontare la mia creatività a chiunque ne sia interessato, lontano dalla vita di tutti  i giorni. Uno spazio colorato, fantasioso, divertente, fatto di mille idee dove condividere idee che sarebbero altrimenti soffocate dalla frenesia e dai molti impegni della vita di tutti i giorni.

Oggi voglio mostrarvi una creazione per me nuova. infatti non avevo mai realizzato una stella natalizia decorata feltro, ho visto questa stella in legno in un negozio e mi ha subito incuriosita ed ho iniziato  immediatamente a pensare a come l’avrei potuta decorare per Natale ma, come spesso accade, non essendo convinta e soddisfatta appieno delle mie idee, è stata riposta in un cassetto fino a qualche giorno fa, quando finalmente è arrivata l’ispirazione.

Ecco la mia stella natalizia decorata feltroStella legno natalizia decorata in feltroQuesta stella natalizia decorata feltro è stata decorata utilizzando materiali semplici, rustici, molto nel mio stile.

Per la parte superiore….Stella legno natalizia decorata in feltro……ho utilizzato principalmente la corda che rende tutto più rustico, un nastrino rosso e con delle palline in feltro rosse e avana ho richiamato l’idea delle bacche. Stella legno natalizia decorata in feltro

Con del feltro, sempre degli stessi toni, ho creato delle stelline imbottite pendenti decorate con un fiocco di corda. 

Che ne pensate di questa stella legno natalizia decorata feltro?? E’ una delle piccole creazioni preferite per vari motivi: perchè rispecchia il mio stile fine a rustico, perchè ha secondo me quella ricercatezza e quell’attenzione ai dettagli di chi vuole stupire nella semplicità ed infine perchè è un oggetto molto versatile, infatti può essere utilizzato come fuoriporta oppure appeso ad una maniglia, o attaccata al muro in un angolo spento della vostra casa per ravvivarlo. Insomma un’idea regalo che può essere utilizzata in molti modi da chi la riceve.

Ciao a tutte…a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *