Shopper bag juta

Ciao a tutte!!! Scusate per la lunga assenza dal blog ma la mia piccola bottega non si ferma mai!! Tra ordini, spedizioni di pacchi, pacchetti e nuove collaborazioni…il tempo che rimane è davvero poco…..cercherò di essere più costante nell’aggiornarvi sulle mie ultime creazioni!!!

A proposito di nuove creazioni oggi vi voglio far vedere delle shopper bag juta che ho decorato per un negozio di prodotti artigianali locali. Ho accettato questo progetto con un po’ di titubanza perchè di solito creo tutto partendo da zero, mentre in questo caso, dovevo decorare queste bellissime borse di juta ed il risultato è stato questo!!!!!busta-2 busta-3 busta-5 busta-10 busta-8 busta-7 busta-14 busta-15 busta-17Nove shopper bag juta differenti l’una dall’altra decorate con tanti cotoni colorati e pannolenci.

Sono veramente soddisfatta del risultato! E poi è stato molto divertente scegliere un tema per ciascuna busta, disegnarle, e infine, crearle!! La cosa più divertente è stata scrivere con il mio nuovo “gioiello/giocattolo”, un 3D liner….si lo so, niente di speciale, ma io non lo avevo mai usato ed ora che l’ho provato credo che accompagnerà molte delle mie creazioni…..Ora vi faccio vedere qualche altro dettaglio delle mie shopper bag juta..busta-1 busta-6 busta-9 busta-13Spero proprio di poter creare delle altre shopper bag juta perchè mi sono divertita tantissimo a mescolare stoffe, nastri e scritte per rendere queste buste simpatiche, divertenti e……country chic.

Fatemi sapere se vi sono piaciute!!!! Ciao e a presto.

2 pensieri su “Shopper bag juta

    1. Ciao! Grazie mille per il commento! Il 3D liner è una specie di tempera che serve per scrivere sulla stoffa! Spero di essere stata chiara! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *