Orecchini in feltro con swarovski

Ben trovate ragazze!!! Come va?? Eccoci pronti per un nuovo post!!! Oggi sono in vena di piccole creazioni romantiche…volevo mostrarvi dei piccoli orecchini di bigiotteria realizzati in feltro….Sono oggetti molto semplici ma allo  stesso tempo lavorati….i cuori che vedete sono tutti imbottiti per dare tridimensionalità all’orecchino….la brillantezza è invece resa dagli swarovski  che danno un tocco di classe…..Eccovi alcuni degli abbinamenti di orecchini in feltro con swarovski che ho realizzato…orecchini-feltro-cuori-rosaEcco a voi il primo paio, come potete vedere sono gli unici orecchini tra quelli che vi propongo oggi a lobo, non essendo pendenti ovviamente non è previsto lo swarovski. A me piacciono per la loro semplicità e per la loro versatilità, stanno bene su molti colori e non essendo orecchini pendenti sono meno impegnativi da indossareorecchini-feltro-cuore-rossoQuesto modello è per le più romantiche, cuore rosso accompagnato da swarovski rossi e trasparenti…un’esplosione di eleganza e passione, sono i miei preferiti dal momento che adoro il rosso….a mio parere molto indicati per la sera di Natale e soprattutto per San Valentino
orecchini-feltro-pietre-verdiColori pazzi, in questo paio di orecchini,  per le più sbarazzine …l’abbinamento feltro-swarovski-filo è stato scelto volutamente per creare contrasto e per rendere gli orecchini vistosi e ricercati…..carini no???orecchini-feltro-pietre-marroniAbbinamento classico per questo  paio di orecchini, marrone e oro sono due colori molto caldi che rendono al meglio se mescolati….cosa ne pensate?? li trovo adatti sia per chi ama un look elegante, sia per chi predilige un look ricercatoorecchini-feltro-pietre-celestiColori celestiali per quest’ultima proposta….toni delicati e raffinati che si abbinano bene in ogni occasione….i colori fiabeschi li rendono particolarmente adatti anche per le più giovani…..

Spero vi siano piaciuti i miei orecchini in feltro con swarovski……che ne pensate di regalarli per Natale? Un’idea semplice, poco costosa ma molto divertente….ciao ragazze…al prossimo post!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *