La vecchia fattoria in feltro

Ciao a tutte! Finalmente un nuovo post! Il tempo oggi è davvero brutto, piove ed è molto freddo, ed io, colgo l’occasione per aggiornare il mio blog seduta davanti al camino con una tazza fumante di tisana alla liquirizia…in questo periodo tra gli esami, la ricerca di stoffe colorate per le nuove creazioni, ho avuto davvero poco tempo per mostrarvi le creazioni che mi sono state commissionate ultimamente.

Oggi, vi mostro, con molta soddisfazione, una nuova creazione che mi è stata commissionata per un bambino appena nato. Pensando a cosa avrei potuto creare sono tornata bambina immergendomi totalmente nel mondo delle fiabe fino a quando ho deciso  di creare La vecchia fattoria in feltro con tanto di cartello con il nome del bambinola-vecchia-fattoria-in-feltroDevo dire che è stato un lavoro molto lungo e impegnativo; non amo realizzare creazioni “spoglie”, prive di dettagli e per questo il lavoro è stato molto minuzioso, sono andata alla ricerca di molti piccoli dettagli che conferiscono agli animaletti un carattere realistico. Gli animaletti della mia La vecchia fattoria in feltro sono cinque e sono tutti dei bottoni! si avete letto bene! sono dei bottoni creativi che ho rivestito creando questi simpatici animaletti ne La vecchia fattoria in feltro…

ve li faccio vedere nel dettaglio…

cane e gattola-vecchia-fattoria-in-feltro-cane-gattomucca e conigliola-vecchia-fattoria-in-feltro-mucca-conigliogufetto (per augurare buona fortuna al neonato) con tante farfalline colorate e luccicantila-vecchia-fattoria-in-feltro--gufoil cartello con il nome…la-vecchia-fattoria-in-feltro-cartello-nomesullo sfondo ho ricreato il paesaggio della tipica vecchia fattoria con tanto di staccionata su un prato verde, fiori colorati ed una stalla con del fieno da dove spuntano la mucca ed il coniglio. C’è voluto molto tempo e molta cura nei dettagli per creare La vecchia fattoria in feltro ma il risultato finale è stato molto soddisfacente anche grazie al fatto che, chi l’ha ricevuto è rimasto davvero entusiasta. Spero davvero che La vecchia fattoria in feltrovi sia piaciuta! Al prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *