Gufi portacellulare in carica

Ciao ragazze! finalmente è domenica! non vedevo l’ora che arrivasse per prendere in mano la penna e scrivere! adoro aggiornarvi su tutte le mie creazioni, ma purtroppo, dati i vari impegni, non riesco a farlo del tutto come vorrei…vorrei scrivere più spesso  ma, per ora, mi devo accontentare della domenica.

Vi scrivo mentre sono accanto al camino, con in mano una tisana fumante che emana un profumo magnifico di menta e liquirizia…

la domenica per me è relax, tranquillità; è il giorno in cui fare tutto quello che non sono riuscita a fare nella settimana, in cui dedicarmi a questa splendida passione e in cui raccontarvi e farvi entrare nel mio mondo e nella mia vita…

Ma bando alle ciance, cominciamo subito! Oggi, vi presento, tre simpatiche creazioni che ho realizzato, per Natale, partendo da una richiesta della mia dolce metà! Mi chiese di realizzare qualcosa di carino e decorativo per mettere in carica e tenere sempre vicino alla finestra un dispositivo di wi-fi senza fili e così…sono nate loro!

gufo-portacellulare-carica

vi presento le mie gufette che ho chiamato “Clarissa il portacellulare in carica che non impiccia” . Ho scelto di realizzare i gufi portacellulare in carica in tre colori vivaci e brillanti che, oltre alle stoffe a pois contribuiscono a rendere spiritose le tre gufette!! ve le faccio vedere nel dettaglio!!

gufo-portacellulare-carica-verde gufo-portacellulare-carica-rosso gufo-portacellulare-carica-arancio

Ad ognuna ho aggiunto un cartoncino con scritto “il gufo Clarissa il portacellulare in carica che non impiccia!” per rifinire e personalizzare ulteriormente la creazione; un tocco spiritoso che a me piace molto!

Ma come si usano i miei gufi portacellulare in carica ??

il cappio; come potete vedere dalla foto, viene appeso alla parte del carica batterie che si inserisce nella presa…

gufo-portacellulare-carica-appesoil filo passa dalla parte posteriore a quella anteriore della gufetta in cui viene inserito il cellulare… gufo-portacellulare-carica-dettaglio gufo-portacellulare-carica-dettaglio-2 la tasca posteriore viene utilizzata per raccoglier l’eccesso del filogufo-portacellulare-carica-retro

E quando il cellulare è carico, che ne pensate di appendere queste gufette alla maniglia di una porta o di una finestra??

Per ora è tutto! a presto!

 

3 pensieri su “Gufi portacellulare in carica

  1. In una parola? GENIALE.
    E te lo dice la campionessa mondiale di “calcio al cellulare in carica”, famosa disciplina olimpica che permette di far volare accidentalmente il cellulare in carica inciampando nel filo.
    Si ottiene un punteggio più alto se si riesce a staccare anche la spina e/o tranciare il filo!
    Una cosa non mi è chiara, la gufetta ha due tasche quindi? E l filo passa da una all’altra?

    Un bacio!

    1. Ciao Alessandra! Grazie per il simpatico commento!! Hai proprio ragione! Per non parlare di quando i cellulari in carica vengono appoggiati sopra al mobile più vicino lasciando “a vista” quel bruttissimo filo completamente teso! Almeno in questo modo è decorata anche la presa della corrente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *