Ghirlanda fuoriporta in feltro natlizia

Ciao a tutte! la domenica è per me una giornata da passare in famiglia, davanti al camino e con una fumante tazza di the in mano…e devo dire che questa tranquillità concilia molto la mia creatività…

Oggi, infatti,  ho realizzato una ghirlanda fuoriporta in feltro! ghirlanda-fuoriporta-decorata-feltro

Qualche mese fa ho comprato questa ghirlanda di vimini che ho pazientemente conservato aspettando l’ispirazione…oggi, mescolando colori neutri con quelli accesi, fiori, corde, nastri e palline in feltro ho creato questa ghirlanda fuoriporta in feltro natalizia ma non solo, infatti il cuore pendente può essere staccato dopo le feste; in questo modo si può, sia continuare ad utilizzare la ghirlanda come fuoriporta, sia cambiare semplicemente il cuore con un altro che abbia, ad esempio, la scritta di benvenuto.dettaglio-ghirlanda-cuore-merry-christmas

Credo che sia una simpatica idea regalo, molto d’effetto nella sua semplicità! Ovviamente è realizzabile in qualsiasi colore! Vi lascio altre due foto della ghirlanda fuoriporta in feltro natalizia. Spero che vi sia piaciuta! Ciao ragazze al prossimo post!

 

ghirlanda-fuoriporta-ricoperta-feltro-cuore-aooesoghirlanda-fuoriporta-decorativa-natalizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *