Ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna

Ciao a tutte!! Finalmente un nuovo post!!! In questo periodo, con il Natale alle porte, ci sono tantissime cose da fare e purtroppo è questo spazio a rimetterci. Mi accorgo che sto aggiungendo i post delle mie ultime creazioni molto lentamente, ma tra i miei impegni personali e le creazioni che mi sono state commissionate per Natale, di tempo ne rimane davvero poco. In questi giorni la mia “stanza creativa” sembra il laboratorio degli elfi di Babbo Natale dove, nel silenzio della notte, si cuce, si impacchettano i regali e si spillano bigliettini fino a tardi.

Oggi voglio mostrarvi una delle creazioni che mi è stata più commissionata, in vari colori, per questo Natale 2013. Sto parlando ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna.Ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con rennaLa prima versione creata, come vedete dalla foto, è sui toni del rosso e dell’avana, colori propriamente natalizi!! Questa ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna è stata decorata utilizzando nastro rosso, corda, palline di feltro posizionate come se fossero ramoscelli di bacche e ovviamente feltro. Le stelle di Natale in feltro impreziosiscono la ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna mentre, la renna con il cuore, al centro della ghirlanda, dà un tocco spiritoso.

Passiamo ora alla seconda versione della ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna che mi è stata commissionata.Ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con rennaQuesta volta la ghirlanda fuoriporta decorata in feltro con renna è stata decorata utilizzando nastro, palline e feltro nei toni del verde bosco e avana. Quale vi piace di più? Trovo che entrambe le proposte siano una valida idea regalo per questo Natale!! Un’originale decorazione natalizia per decorare la vostra porta d’ingresso o un angoletto della vostra casa. 

Ciao al prossimo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *