Ghirlanda fuoriporta primaverile

Ciao a tutte! oggi il tempo è davvero brutto, piove e fa freddo ed io ne approfitto per rimanere a casa ad aggiornare il mio blog. Ecco un altro post dedicato ad una delle mie ultime passioni…i cuori in giunco! nel negozio dove vado a rifornirmi di tutti i materiali ho notato questi cuori particolarissimi in giunco e non ho resistito! l’unico particolare che mi lasciava perplessa era il colore bianco! generalmente prediligo i colori naturali, ma questa volta ho deciso di decorare un cuore bianco, sia perchè mi incuriosiva molto provare a creare un fuoriporta utilizzando una base più primaverile come il bianco, sia perchè questo era l’unico colore disponibile….

Ecco la mia ghirlanda fuoriporta primaverileghirlanda-fuoriporta-primaverileper questa ghirlanda fuoriporta primaverile ho scelto di utilizzare un cotone verde con dei pois bianchi molto allegro e primaverile, abbinandolo ad un nastrino rosa con pois verdi.ho decorato la base in giunco mescolando cotoni e pannolenci nei toni del rosa e del verde, prediligendo forme semplici come cuori, fiorellini ed una simpatica coppia di uccellini innamorati; per rifinire ho utilizzato dei semplici bottoncini color panna…ghirlanda-fuoriporta-primaverileper rendere la creazione più particolare ho applicato un cuore in cotone imbottito con una scritta di benvenuto ricamata a punto catenella…ultimamente adoro ricamare delle scritte da applicare sulle mie creazioni…vi lascio l’ultima foto della mia ghirlanda fuoriporta primaverile incartata…fuoriporta primaverile giuncospero che questa creazione primaverile, che può essere usata come fuoriporta o magari come fiocco di nascita, vi sia piaciuta…ciao ragazze al prossimo post!

2 pensieri su “Ghirlanda fuoriporta primaverile

  1. Ciao, appena ricevuto il pacco, e la ghirlanda primavera e i cuoricini sono qui….veramente belli, oltre ogni aspettativa, curati nei particolari, eleganti e ben confezionati, mostrano, in modo chiaro, quanto per te sia una vera passione.
    grazie per il regalo, delizioso, che hai inserito nel pacco, grazie per il ” biglietto di ringraziamento” , che mi hai rivolto, rigorosamente scritto a mano …..tante piccole “grandi” cose che fanno la differenza.
    ancora grazie, veramente sei …. unica …..a presto maria

    1. Ciao Maria…grazie per le belle parole che hai deciso di spendere per le mie creazioni…sono davvero contenta che il “mio pacco” ti sia piaciuto e soprattutto che tu abbia deciso di scegliere una mia creazione per decorare la tua casa…Per me è stato molto importante che tu sia riuscita a cogliere, attraverso la cura dei dettagli, l’amore che provo per questa passione e l’attenzione che metto nella realizzazione delle creazioni. Spero di poter creare presto altre decorazioni per la tua casa….A presto!!! Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *