Casette fuoriporta in feltro con gufi

Ciao a tutte!! Oggi voglio farvi vedere due creazioni che stanno per lasciare l’Italia…destinazione Olanda! Ebbene si! Un ragazzo olandese mi ha commissionato queste due simpaticissime casette fuoriporta con gufi. Ha deciso di ricordare il suo soggiorno italiano con questi oggetti originali che lo hanno colpito. Ho deciso di utilizzare colori caldi per rendere l’idea dell’accoglienza.casetta fuoriporta in feltro con gufiQuesta è la prima simpatica casetta fuoriporta, essendo un regalo per la nonna ho pensato di creare dei simpatici gufi con occhiali da vista. Riprendendo il panorama olandese ho deciso di inserire un piccolo angolo verde con fiorellini allegri e colorati. Questa è la foto del pacchetto regalo già confezionato!!casetta fuoriporta in feltro con gufi confezionataPassiamo ora alla seconda, in questo caso ho deciso di realizzare un’intera famiglia di gufi. Sul cuore appeso alla casetta c’è il messaggio di benvenuti, nella parte bassa della casetta è riportato invece il nome della famiglia che, per privacy, ho coperto.

casetta fuoriporta in feltro con gufiAnche in questo caso vi mostro la composizione finale con il pacchetto regalo della mia casetta fuoriporta

Casetta fuoriporta in feltro

Aspetto i vostri commenti per sapere se vi sono piaciute le mie casette fuoriporta!!!!

6 pensieri su “Casette fuoriporta in feltro con gufi

    1. Chiara! Senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile. ..grazie davvero! Sono contenta sia stata tu la prima a lasciarmi un commento! Grazie per i complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *