Cuore fuoriporta in giunco con uccellini in feltro

Ciao a tutte!!! Eccoci ad un nuovo post. Oggi vi presento una delle creazioni che preferisco: i fuoriporta! Mi diverto tantissimo a decorare ghirlande, casette, cuori in giunco mescolando colori, nastri e aggiungendo spiritosi animaletti in feltro per creare il fuoriporta perfetto. Ho sempre pensato che la porta e l’ingresso siano il primo elemento che viene notato di una casa, per questo è importante decorare l’ingresso in maniera semplice e  spiritosa, con un fuoriporta che riesca a trasmettere in maniera raffinata l’accuratezza nei dettagli senza abbandonare mai la semplicità, come solo gli oggetti realizzati a mano in feltro sanno fare.

ecco il mio Cuore fuoriporta in giunco con uccellini in feltro…..cuore-fuoriportaI colori freddi dell’inverno hanno lasciato posto ai colori pastello, conferendo leggerezza e freschezza alla creazione…è un fuoriporta molto semplice e spiritoso, ma anche un po’ romantico grazie ai suoi colori e agli uccellini.cuore-fuoriporta-rosa

Per realizzare il mio  Cuore fuoriporta in giunco con uccellini in feltro ho scelto di utilizzare lo stile country utilizzando alcuni materiali tipici, come corda, juta e cuore in giunco che rendono il fuoriporta semplice ma al tempo stesso molto particolare. Mi piace molto abbinare lo stile country a colori ed elementi come  il rosa pastello, gli uccellini, i fiori, di cui ho creato il tutorial (per vederlo clicca qui) e il nastrino che lo rendono “country chic”. cuore-fuoriporta-dettaglioPer rendere più particolare il mio Cuore fuoriporta in giunco con uccellini in feltro ho attaccato, sotto al cuore in giunco,  altri due elementi con il nastrino rosa: un cuore e un uccellino, entrambi in feltro e imbottiti.

Adoro  questo fuoriporta perchè rispecchia perfettamente il mio stile, rustico, romantico e raffinato. Trovo che questa creazione sia molto romantica e, per questo, particolarmente adatta ad arricchire la porta di una casa piena d’amore.

Spero che anche voi lo troviate spiritoso e romantico quanto me! Ciao e al prossimo post!

2 pensieri su “Cuore fuoriporta in giunco con uccellini in feltro

  1. Molto grazioso gli uccellini sono splendidi. Ma sono imbottiti? Puoi spiegarci come si fanno.? Mi piacerebbe ripeterli.

    1. Ciao! grazie per essere passata nella mia piccola bottega ed aver lasciato un commento! gli uccellini sono stati realizzati in feltro ed imbottiti. Mi dispiace, ma per il momento, viste le varie commissioni ed i vari impegni non ho davvero il tempo per fare dei tutorial! ciao e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *