Copertina in pile

Una tazza di cioccolata calda all’arancia divisa in due, il camino acceso, le prime giornate fredde che fanno diventare il naso rosso…il mio periodo preferito, i miei pomeriggi preferiti…ad ogni post mi riprometto di passare di qua più frequentemente e costantemente, ma è quasi impossibile! Inutile raccontarvi dei tanti impegni e della frenesia di quest’ultimo periodo…un viaggio abbastanza lungo da preparare, i tanti ordini ricevuti in questo mese (grazie, come sempre di cuore!!) ed il lavoro sempre più impegnativo che mi porta a “lavorare” agli ordini in qualsiasi momento libero della giornata (specialmente di sera, fino a tardi) e così non rimane molto tempo da dedicare ai post!

Oggi ho approfittato di un pomeriggio “libero” (causa influenza) per aggiornarvi su una novità che non avevo ancora avuto modo di mostrarvi e con queste prime giornate fredde è l’ideale…

avevo in mente questa copertina in pile da molto tempo, ma per varie incertezze, avevo sempre rimandato la sua realizzazione….

mi sono lasciata ispirare dai primi freddi e così, mescolando del morbido pile rifinito da una soffice lana color pastello a creare il bordo, il musetto di un dolce orsetto a cuoricini e le impronte delle zampe è nata la mia prima copertina in pile!

per presentare al meglio la copertina in pile e per riporla in maniera pratica l’ho arrotolata chiudendola e rifinendola con un laccetto di pile!

come spesso accade, non faccio in tempo a farvi vedere qualcosa di nuovo, appena realizzato, che subito mi viene richiesto…e così questa copertina in pile è stata appena impacchettata a forma di caramella e consegnata alla futura mamma…nella mia piccola bottega ne sta già nascendo un’altra!!!

A presto, con altri post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *