Bomboniere laurea peperoncino

Dopo poco più di due mesi, la magia si ripete… un altro dottore è stato proclamato!! Questa volta si tratta della mia dolce metà che finalmente ha raggiunto il suo primo traguardo e io non potevo no partecipare con qualche creazione…
Oggi vi faccio vedere le Bomboniere laurea peperoncinobomboniere-laurea-peperoncino-1Non avevo mai confezionato dei vasetti prima d’ora ed il risultato, secondo me, non è niente male!! I vasetti sono stati riempiti con del peperoncino in polvere che, oltre ad essere una spezia molto utilizzata, è considerato un portafortuna e, in più, è di colore rosso… cosa potevo scegliere di meglio per questa occasione? Per confezionare le Bomboniere laurea peperoncino  ho deciso di mettere i confetti direttamente sopra il coperchio del vasetto, racchiudendoli in un velo di tulle, decorando il tutto con raffia, organza e un peperoncino finto. Infine ho inserito il mio biglietto da visita in miniatura.bomboniere-laurea-peperoncino-2Per presentare in maniera caratteristica le Bomboniere laurea peperoncino ho utilizzato una cassetta in legno, abbellita semplicemente da un fiocco rosso al centro. bomboniere-laurea-peperoncinoCome già sapranno le più affezionate di voi, adoro lo stile shabby chic e credo di essere riuscita a realizzarlo al meglio.

Per vedere le altre bomboniere di laurea che ho realizzato potete cliccare i seguenti link: per le bomboniere di cucito creativo: Bomboniere laurea cucito creativo lavanda e per le bomboniere in fimo: Bomboniere laurea in fimo

2 pensieri su “Bomboniere laurea peperoncino

  1. l’idea del vasetto col peperoncino è molto carina. Mi potresti dire dove poter comprare i vasetti? mi piacerebbe farli per la laurea di mio figlio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *