Bomboniere fragoline laurea

Sono passati molti mesi  (quasi 5!!!!) da quelle giornate magiche ma molto stressanti! la Laurea Magistrale della mia dolce metà ed un viaggio lungo da preparare ( su cui spero di fare presto un post perchè lo merita!). Pensando a quel periodo sono rimasti solo bellissimi ricordi; l’allegria, la trepidazione, l’ Amore, tanta gioia e felicità! come spesso accade, anche in questo caso, ci si dimentica di tutto lo stress, le corse per preparare i bagagli, le ultime cose da comprare, una Laurea da organizzare, i regali da scegliere, gli ultimi ordini da realizzare perchè era necessario che tutti i pacchi con i fiocchi di nascita arrivassero a destinazione prima della mia partenza…

e in quelle giornate, anche se piene,  frenetiche, stancanti non potevo far passare “inosservata” questa Laurea speciale! dovevo assolutamente realizzare qualcosa come avevo fatto per la Triennale ormai 3 anni fa…e così, per non realizzare la solita bomboniera e per variare rispetto alla volta scorsa ho realizzato dei segnaposto!

Ecco le mie bomboniere fragoline laurea portaconfetti che avete visto in altre occasioni, ma questa volta (per la prima volta) rigorosamente in rosso ed al loro interno ho inserito 5 confetti alla mandorla, anche questi, rossi!

Cosa ne pensate di queste bomboniere fragoline laurea? io le trovo molto carine, spiritose, nuove e raffinate nella loro semplicità! utilizzate come segnaposto, come nel mio caso, danno molto colore alla tavola rendendola più ricercata pur mantenendo uno stile country.

Utilizzandole come bomboniere, un’idea carina è quella di portarle dentro un cestino in vimini, da cui escono dei triangoli  di tessuto a quadretti bianchi e rossi,  come se fossero delle vere fragole! in questo modo attireranno l’attenzione e la curiosità degli invitati durante tutta la festa e “l’effetto wow” è assicurato!!

Spero di tornare presto con un nuovo post!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *