Bomboniere decorazioni natalizie

“La creatività non passerà mai! E’ una passione che non svanisce; si può assopire per un periodo, ma – puntualmente – tornerà a farsi sentire più forte di prima!”

Chi è creativo lo sa, si passano diversi periodi/fasi della vita in cui la propria passione non è presente allo stesso modo; ci sono periodi in cui frullano tante idee per la testa e, ogni momento libero, si utilizza per fare qualche bozza su carta; periodi in cui le mani hanno bisogno del feltro e la testa ha bisogno di realizzare qualcosa per svagarsi un po’. Infine, ci sono momenti in cui la vita ci impegna a fare e pensare ad altro…periodi in cui ci si prepara ad affrontare cose grandi ed importanti e si tralascia la propria passione, il proprio bisogno di svagarsi…facendolo assopire….

Questo è stato il mio primo ordine dopo quasi un anno; un anno di stop voluto ed inevitabile; un anno in cui ho avuto modo di vivere appieno ed organizzare questa nuova vita in due…

Riprendere in mano il blog, lo ammetto, non è stato facile! Scegliere i materiali, pubblicare post e foto, rispondere alle mail, conciliare questa mia passione con il lavoro vero e con l’organizzazione della casa – in alcune giornate – è stato quasi impossibile, ma ne è valsa la pena!! In questo momento, essendo più tranquilla, ho potuto riscoprire la bellezza di dar forma a qualcosa; di tenere tra le mani il feltro e di prendermi qualche ora tutta per me nella mia stanzetta per cucire, imbottire ed attaccare tanti piccoli dettagli delle mie decorazioni. Sinceramente, non potevo riniziare da un ordine più bello! Ho avuto modo di conoscere la bellissima storia di una famiglia attraverso le righe di una dolcissima mamma che era alla ricerca delle bomboniere decorazioni natalizie 

come bomboniere decorazioni natalizie ho realizzato le mie ormai super collaudate fragoline, questa volta – essendo per un diciottesimo compleanno – le ho realizzate in verde con le foglie avana; un dettaglio che le rende eleganti e sofisticate. 

Per i parenti, invece, ho realizzato dei gufetti portafortuna; anche questi con dei dettagli in verde per mantenere il colore dei diciotto anni.

Questo ordine bomboniere decorazioni natalizie  mi ha dato anche modo di immergermi nell’atmosfera  delle decorazioni natalizie (che tanto adoro!)… Ho realizzato babbo natale e Natività che saranno dei piccoli pensierini, sperando di riuscire a portare, tramite loro, un sorriso a chi li riceverà…. Ma non è finita qui perchè, girovagando sul blog, Lu si è innamorata del coniglio in juta, promettendo di custodirlo gelosamente fino a Pasqua. Anche se non è una decorazione invernale, potevo non realizzarglielo?? 

L’ho già fatto privatamente, ma ci tenevo a ringraziare anche qui Lu per la bellissima mail che mi ha scritto: le tue parole mi hanno riempito il cuore di gioia! Per me è stato un piacere realizzare per te e la tua famiglia queste bomboniere decorazioni natalizie

Grazie a chi passerà di qua e a tutti quelli che stanno scegliendo o sceglieranno le mie creazioni per dei simpatici pensierini in questo Natale 2019.

Al prossimo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *